Chi sono

Il mio nome è Guido Ferioli, di Bologna, tecnico elettronico specializzato in apparecchiature elettromedicali e appassionato naturopata; ho inoltre conseguito alcuni diplomi abilitanti a professioni paramediche.

 

Perché mi occupo di Argento Colloidale

 

Il bisogno di occuparmi di Argento Colloidale è nato in me dalla considerazione che tante persone o per motivi etici o per motivi di salute rivolgono la propria attenzione ai prodotti naturali. A causa dei limiti degli antibiotici di sintesi e la loro pericolosità nel creare antibiotico-resistenza è stato da tempo riproposto l'uso di questo prodotto, questa volta migliorato rispetto al passato, e senza effetti collaterali.

La grande diffusione di tali argomenti in Internet ha fatto sì che informazioni in merito si siano diffuse con grande rapidità in diverse parti del mondo; come conseguenza di ciò, quindi, anche fra persone sensibili all'argomento delle medicine naturali ed alternative anche per l'Argento Colloidale è nata una richiesta di prodotto e di informazioni. Va da sé che, creata la richiesta, anche per l'Argento Colloidale si siano puntualmente presentati presunti divulgatori di conoscenza, fabbricanti improvvisati, rivenditori interessati unicamente a vendere qualunque cosa, a scapito della buona qualità.

Dopo aver fatto un'esperienza sicuramente unica sulla produzione dell'Argento Colloidale e delle apparecchiature per fabbricarlo, ho ritenuto indispensabile fare chiarezza sull'argomento, affinché, coloro che li cercano per la propria salute sappiano valutare la notevole superiorità delle mie proposte rispetto alle altre.


Chi siamo


Tecnosalute di Guido Ferioli

Via Ortigara, 3

40015 Galliera - BO

P.IVA:  03364441208

REA:  BO - 513359



Attività in atto:

 

Produzione e distribuzione di Colloidi Metallici e Generatori per la produzione di Argento Colloidale Ionico per scopo: Medicale, Industriale ed Agricolo.

Sede direzionale e produttiva: Italia.