Chi sono

Il mio nome è Guido Ferioli, di Bologna, tecnico elettronico specializzato in apparecchiature elettromedicali e appassionato naturopata; ho inoltre conseguito alcuni diplomi abilitanti a professioni paramediche.

 

Perché mi occupo di Argento Colloidale

 

Il bisogno di occuparmi di Argento Colloidale è nato in me dalla considerazione che tante persone o per motivi etici o per motivi di salute rivolgono la propria attenzione ai prodotti naturali. A causa dei limiti degli antibiotici di sintesi e la loro pericolosità nel creare antibiotico-resistenza è stato da tempo riproposto l'uso di questo prodotto, questa volta migliorato rispetto al passato, e senza effetti collaterali.

La grande diffusione di tali argomenti in Internet ha fatto sì che informazioni in merito si siano diffuse con grande rapidità in diverse parti del mondo; come conseguenza di ciò, quindi, anche fra persone sensibili all'argomento delle medicine naturali ed alternative anche per l'Argento Colloidale è nata una richiesta di prodotto e di informazioni. Va da sé che, creata la richiesta, anche per l'Argento Colloidale si siano puntualmente presentati presunti divulgatori di conoscenza, fabbricanti improvvisati, rivenditori interessati unicamente a vendere qualunque cosa, a scapito della buona qualità.

Dopo aver fatto un'esperienza sicuramente unica sulla produzione dell'Argento Colloidale e delle apparecchiature per fabbricarlo, ho ritenuto indispensabile fare chiarezza sull'argomento, affinché, coloro che li cercano per la propria salute sappiano valutare la notevole superiorità delle mie proposte rispetto alle altre.